Autrice: Monica Cantoni
14,50 €
Copertina flessibile: 92 pagine
ISBN: 978-88-31250-99-3
È una meravigliosa sera d’estate, un gruppo di amici con i loro figli ha deciso di trascorrere un fine settimana avventuroso immersi nella natura. Si trovano in un posto molto selvaggio, su di una collina nel bosco, vicino a un fiume e con il mare che si vede in lontananza.
La notte è profonda come lo sguardo della luna. Le stelle sono luminosi sorrisi che irradiano un’intensa energia che invita alla narrazione e all’ascolto. La foresta con il suo respiro accompagna la cena intorno al fuoco della Tribù. Dopo l’ultimo brindisi Iris propone di narrare – a turno – una storia. Tutti partecipano al ‘gioco’, anche i più piccoli.
Ogni racconto diviene un viaggio alla ricerca di pezzi della propria Anima, quelle parti della Psiche che chiedono di essere integrate e amate.
Monica Cantoni è nata a Napoli il 15 agosto 1966. Dopo la laurea in Statistica si è appassionata alla medicina non convenzionale e ha studiato per diventare Naturopata specializzandosi in Bioterapia Nutrizionale e Nutrizione Applicata. È insegnante di Kundalini Yoga e meditazione, custode del Mantra Madre, Life Coach ad approccio immaginale, Guida al bagno di foresta.
Fin da bambina scrive poesie e ha pubblicato alcune raccolte.