Autore: Enrico Galvani
18 €
Copertina flessibile: 245 pagine
ISBN: 978-88-31250-95-5
Estate 2020.
Costretto ad affrontare il proprio passato, il fotoreporter Durand Carter si ritrova a intraprendere un singolare viaggio attraverso la riserva naturale di Cheron Lake.
Spinto da un desiderio di vendetta, le domande che lo assillano sono molte: chi si nasconde dietro all’oscura figura di Zeta, della quale ha udito solo una voce metallica al telefono? Perché è tormentato dalla melodia di un Notturno e da un’ignota parola che riecheggia nella sua mente, Skarbek? C’è un solo modo per scoprire la verità. Egli dovrà affrontare il proprio destino, ignaro che una minaccia incombe su di lui:
un misterioso inseguitore alla guida di una lussuosa berlina. Tra cittadine fatiscenti, industrie abbandonate e fenomeni inspiegabili il viaggio si tramuterà in un’odissea ai limiti della realtà, divenendo il preludio a uno dei più infernali gironi ai quali il futuro dell’Umanità sarà relegato.
Enrico Galvani nasce a Negrar (VR) il 22 dicembre 1987. Architetto di professione, con diverse esperienze nell’ambito della fotografia, si diletta come pianista amatore. È un accanito lettore dei generi letterari thriller e fantascienza; tra gli autori prediletti svettano King, Asimov, Orwell e molti altri.