Skip to main content

Delitto alla Biennale

500px

Delitto alla Biennale

Autrice: Elisabetta Siggia

16,00 €

Copertina flessibile: 202 ‏ pagine

ISBN: 978-88-31250-96-2

500px
Delitto alla Biennale è un romanzo che si svolge nel cuore pulsante di Venezia durante la surreale atmosfera della Biennale in cui l’arte e il mistero si intrecciano con i profumi avvolgenti di un’antica bottega di spezie. Mentre gli aromi esotici si diffondono nella città, un assassino spietato si cela tra le sue mura, emergendo e svanendo come un fantasma tra le strette calli e i pittoreschi canali. Ogni suo passo può rivelare la verità e condurre a una fine fatale attraverso un insolito intreccio di eventi che porterà alla luce inconfessabili segreti.
Elisabetta Siggia si è laureata all’Accademia di Belle Arti di Roma. In seguito ha frequentato un prestigioso corso di restauro presso l’ICCROM. Ha lavorato per più di venticinque anni al Museo Etrusco di Villa Giulia a Roma come Direttore storico dell’Arte. Ha pubblicato libri di storia per l’infanzia sul mondo etrusco e romano. Ha pubblicato inoltre, varie guide di noti siti archeologici e libri di fiabe, illustrati da lei stessa. Amante della cucina ha pubblicato alcuni libri di storia della cucina e ricette della tradizione italiana. Ha vissuto lunghi periodi all’estero insieme al marito diplomatico di carriera. 

Con Viola Editrice ha pubblicato Il mistero della Dama al Virginale (2017), Giallo Orpimento (2021) L’Enigma dei fiori (2022).
Delitto alla Biennale è la sua ultima opera.