Skip to main content

Il cammino della Luce

ILCAMMINO DELLA LUCE.indd

Il cammino della Luce

Autore: Massimo Mereu

20,00 €

Copertina flessibile: 289 pagine

ISBN: 978-88-31250-92-4

ILCAMMINO DELLA LUCE.indd

La brezza leggera della mattina si era sostituita al vento fastidioso della notte,

facendo sibilare leggermente il cordame e le vele.

La luce mattutina rifletteva un bagliore dorato in ogni angolo della città,

donando alle case l’aspetto di tanti piccoli gioielli sopra un tappeto fiorito.

Le prime luci dell’alba fanno la loro comparsa all’orizzonte, i cavalli sono sellati… Tutto è in movimento, ora, nelle terre di Panthòr! I nostri personaggi si ritrovano in viaggio, ciascuno con una missione da compiere. Asgorg dovrà adempiere al suo destino: avventure, tranelli e dure prove lo attendono, ma non sarà solo nel suo cammino verso la Luce. I suoi amici saranno sempre con lui e lo accompagneranno in questo straordinario viaggio alla scoperta di se stesso, delle debolezze e del proprio coraggio.

Il cammino della Luce è un vero e proprio viaggio dell’anima in cui il protagonista e i suoi amici sono la Luce stessa. Un viaggio in cui Asgorg acquisirà quella sua forza interiore per affrontare Larimar, il dio caduto, e soprattutto le sue paure, in questo avvincente seguito che terrà i lettori con il fiato sospeso fino alla fine… e oltre.

Massimo Mereu nasce a Roma il 26 maggio del 1975. Dopo aver completato gli studi di Liceo Scientifico, consegue una Laurea Triennale in “Scienze Storiche e per la Cooperazione Internazionale” e una Laurea Specialistica in “Politiche Internazionali”, ottenendo in entrambe il massimo dei voti. Le esperienze di studio acquisite in Gran Bretagna e in Australia lo inoltrano nel mondo del lavoro entrando a far parte del Settore della Sicurezza di Aeroporti di Roma, impiego che occupa attualmente. Il 09-02-2021 viene pubblicato il primo romanzo della Trilogia Fantasy dal titolo: “La Luce di Aelnath” (Viola Editrice) riscontrando un notevole successo. Tra i vari riconoscimenti, lo Switzerland Literary Prize del 2022 che lo vede come Quinto Classificato su 2500 concorrenti in Edita Narrativa.