Autrice: Francesca Avesani Raimbault
15,00 €
Copertina flessibile: 126 pagine
ISBN: 978-88-31250-26-9
La mia mente vagava nell’infinito dei sogni mentre il destino tesseva per me un’intricata trama nella quale, mio malgrado, sarei rimasta impigliata
Milano. Cos’ha a che fare una ricercatrice di Chimica Combinatoriale con il furto di reperti archeologici inestimabili appartenuti a un leggendario sovrano babilonese?
Eppure la dottoressa Francesca Clavi, ricercatrice all’IRFS (Istituto Ricerche Farmaceutiche Statale), verrà risucchiata in un vortice poliziesco di indagini su una rediviva corrente neonazista intenta a ri-editare un’antica leggenda molto cara ai vertici del Reich.
Tra sconcertanti scoperte e a ritmi serrati, si svelerà un mistero le cui radici si confondono tra mito e realtà attraversando un periodo storico controverso e un’ideologia che ha duramente colpito il mondo occidentale.
______________
Francesca Avesani Raimbault, da sempre appassionata di gialli e casi di cronaca nera, vive a Milano dove lavora nel settore farmaceutico. Dopo la laurea in Farmacia presso l’Università degli Studi di Milano con specializzazione in Farmacotossicologia, ha maturato una pluriennale esperienza in impianto farmaceutico e ora si occupa di microbioma e batterioterapia.
Non avrete i miei occhi, è il secondo romanzo di una trilogia